top of page

THE BOOKS

 

 

VIRTUAL LIFE

ISBN 978-88-93062-87-9

​

In un futuro non molto lontano l’inquinamento terrestre ha raggiunto livelli esponenziali. Aria fetida e piogge acide minacciano la salute e l’equilibrio psichico degli abitanti. Perseguitati da una pubblicità ossessiva ad ogni angolo, dominati da regimi polizieschi e dittatoriali, gli esseri umani trovano rifugio nelle loro case. L’unica via d’uscita: collegarsi alla rete per vivere una virtual life, ovvero una realtà parallela che li ripaghi dello scempio subito, ma … tutto non è come sembra.

IL TESCHIO DI BAPHOMET

ISBN: 978-88-6537-175-6

​

L’ispettore Amadeus Falco si trova a dover affrontare un caso che, all’apparenza, sembra di ordinaria amministrazione: due spietati rapinatori, intenti a derubare l’incasso in un supermercato cinese, vengono trovati agonizzanti sul pavimento dello stabile. Pare siano stati colpiti da un’arma insolita ad opera di un misterioso giustiziere. Nel contempo, a Falco viene affidato l’incarico di sorvegliare una mostra in uno splendido scenario, come quello veneziano, dove per la prima volta al mondo vengono esposti i dodici Teschi del Destino, ne manca soltanto uno, il tredicesimo del quale si attende l’arrivo e di cui nessuno conosce la provenienza. Secondo un’antica profezia Maya colui che possiederà il tredicesimo teschio avrà il dominio assoluto. Realtà o superstizione? L’antropologo forense, Isaac Tutuola e il noto professore universitario, Alberti Hartcourt, saranno chiamati a stabilirlo; ma le lobbies di potere, dalle più antiche come i Templari a quelle più recenti, come la Massoneria illuminata non hanno tempo di aspettare. Il romanzo si infittisce di strane e intricate conseguenze e lotte spietate per il possesso del famigerato Teschio di Baphomet.

​

 

Mr. BONNET

ISBN 978-88-6178-632-5

​

Ambientato in una Sidney dai colori del rugby, il romanzo dal titolo “Mr. Bonnet” inizia con la sconvolgente decisione del multimiliardario Dick Murry di estromettere le bellissime cheersleader dalla sua squadra i ‘Gladiatori’; scelta presa perché: il loro abbigliamento succinto mette in imbarazzo mia moglie e parte dei tifosi, usando le parole dello stesso Dick. La sua trovata pubblicitaria non ha, però, il plauso di tutti. Tess Bellamy, unica donna presidentessa di una delle più famose squadre di rugby del paese, gli ‘Warriors’, è di tutt’altro parere, ma scontrarsi con il potente Dick Murry le costerà molto caro. Avidi giornalisti come Ben La feccia e Jonathan Marx non perderanno occasione per sguazzare nel torbido e scandagliare il passato segreto dei personaggi coinvolti, accentuando la tensione sportiva di fine campionato. Gossips scandalistici, vecchi rancori e passioni travolgenti trascineranno i protagonisti, compresi i giocatori di entrambe le squadre e le loro cheersleader, in una spirale di morte che costringerà il vice capo della polizia Samuel Taft e la sua agente aborigena Kay Nungurrayi a mettere insieme i vari tasselli di un puzzle thriller, rischiando il tutto per tutto, perfino la loro stessa vita.

copertina copia.jpg
SULLA TUA PELLE
ISBN:8832015145
​
​

È una calda serata estiva quando ha luogo la prestigiosa sfilata di moda presentata dal noto attore italo-americano Matthew Toso. Un urlo spaventoso irrompe nella notte. Un corpo affiora dalle acque argentee del fiume. È l’inizio di una catena di delitti nell’incantato mondo della moda; come l’opera di un ragno che avvinghia le vittime nella sua tela prima di scarnificarle.

Tutti i sospetti ricadono su Matthew. Ma è davvero lui il colpevole?

La squadra di Corrado Guaraldi e Meggy Calligari sarà chiamata a scoprirlo con ogni mezzo, anche infrangendo i più solidi principi morali.

bottom of page