top of page

Intervista a Joe Lake



"Ho amato la lettura e la scrittura sin da bambina e sono stata influenzata da letture che spaziano da Frankenstein di Mary Shelley ai racconti di Edgar Allan Poe fino alle storie romantiche delle sorelle Brönte; ora adoro, però, scrittori più moderni quali Donato Carrisi, Stefano Benni, Stephen King e Thomas Harris. Ho pubblicato quattro romanzi fino ad ora; sono tutti thriller, ma completamente diversi tra loro. ‘Mr. Bonnet’ è il primo, il secondo s’intitola ‘Il Teschio di Baphomet’, il terzo ‘Virtual Life – Realtà Parallele e il mio ultimo romanzo porta il titolo di Cannibalism."


Queste sono solo alcune delle tante e interessanti risposte che la scrittrice thriller Joe Lake ha dato alla giornalista Carla Parolisi per il suo seguitissimo blog Scritto.io


Per continuare a leggere e scoprire novità andate al link:


http://blog.scritto.io/2018/07/joe-lake/




Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page